lunedì 7 giugno 2010

Qualcosa per capirci meglio


Un libro per tutti, pieno di sorprese, che ti da tanto e nulla ti chiede ! Un libro on line che vi porterà ad essere di più quello che esserlo volete!
Quello che non avete avuto come immaginare ma sognavate da tempo!L "avventura che si trova solo in un grande libro e neanche i più grandi film ce lo raccontano !
Un libro on-line come una magia, un po’ di tutto su tutti e di tutto quanto che ce nella vita; gente, eventi, storia, biografia delle persone che più, non ci siano; il profumo dei tempi passati, l”invito che ogni uno deve dire la sua, le novità mese al antipodo di quello che era vecchio, e cose che sono vecchie ma sempre nuove rimangono; il consiglio che cercate ed l”aiuto che non speravate! Scuola, politica,sport e poesia, letteratura, arte ed architettura, il corpo e la salute, sorrisi, lacrime, speranze e misteri, giochi e proverbi! Tutto quello che vuoi e non vuoi! che io ormai ti dià! Tutto quello che ti piace e non conosci ancora! Classico, nuovo, od apparso in questa ora! Lamenti vecchi e novicele. Un arcobaleno di parole ed idee ! Cose che ti fanno vivere! Pubblicità che ti aiuta a vivere! E poi di nuovo piangere e poi ancor sorridere! Un libro come una sfida da vincere!
Sembra un gioco ma è un libro, sembra una casa ma è un affitto, cerchi un arredamento, fai previsioni,voli su nell’cielo e al mare crolli, sogni film, musica ed arte, auto e libro che gli spiega forse tutte quante; conosci te stesso ed il mondo intero, io ti invito: bianco sull’ nero; scarica la musica, messenger 2009, navigare un pò per offerte lavoro, auto di epoca, rc di notte, quadro dell’ nipote; cerco uomo donna, tutto sembra caos, ma è vita vera per il mondo intero, come una cucina; cane corso, mare, vacanze da cercare, immobiliare; pasqua e gatti, animali per bambini e giochi, telefoni viaggi regalare; soldi da guadagnare, hotel, agriturismo, oroscopo, comunicazione, ricambi di auto ed allora vai, tutto ti aspetta: Milano, Roma, Firenze, Venezia, Palermo ,Catania e Pisa, tutto quel che sia!
Nuoto coi delfini; poi ce sport da fare; manca la montagna; anche gli andare; ricette, diete si per dimagrire ce un bell d"afare, trovare mercatini di natale! tutto in un giorno; Dio che lavoro! Non ce più dell tempo, vivo un pò part time; mi rimane solo pittura, canto, poesia e la frenesia; non dimenticare calcio di strada, brava ecco tutto quanto, viva Italia!Credevate forse un gioco fatto per magia; seguitimi pero anche se è pazzia!

Nessun commento:

Posta un commento