lunedì 7 giugno 2010

Un grande giorno per il Dio dell’ amore!



Buon San Valentino carissimi lettori! Sono le mie prime righe a quello che si vuole e diventerà il libro più letto dell’ anno 2010! Ve lo avevo detto : non è un semplice blog !!Ciao,ciao ! Vi piace la poesia? Non ce giorno più opportuno per una poesia che San Valentino! Regalatevi questo immenso ed infinito piacere!
Paris at night
Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L'ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia.
Jacques Prevert, da "Poesie d'Amore"
William Shakespeare
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti
Oscar Wilde
Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. Emily Dickinson
Che l'amore è tutto è tutto cio' che sappiamo dell'amore.
M. Gandhi
Tu ed io siamo una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.
Ant Saint Exupery
Amare non significa guardarsi negli occhi, ma guardare insieme verso la stessa meta.

1 commento:

  1. http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/niente-michael-jackson-al-festival-sanremo-2018/

    RispondiElimina